Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

FAQ

Garanzia e Reso

Se il prodotto ricevuto risulta difettoso o non conforme a quanto specificato nella descrizione del prodotto o se devi effettuare un Reso, scrivi una mail all'indirizzo info@mercatore.it e noi ti informeremo sulle procedure per il rientro del prodotto.

Note legali e IVA

I prezzi di MERCATORE.IT sono comprensivi di IVA.

MERCATORE.IT è un'azienda Italiana con sede a  Montecassiano (MC) e, secondo la corrente legislazione per le vendite a distanza.

MERCATORE.IT applica l'aliquote IVA italiana sulle vendite a soggetti privati residenti in Italia con scontrino e per le aziende con l'emissione di fattura.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@mercatore.it o chiamando il numero +39 0733.599814

Pagamento

paypal logo

Pagamento con PayPal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto ("Conferma") clicca su "Conferma e prosegui con PayPal" per completare il tuo ordine.

Leggi tutto...

Privacy

INFORMATIVA RIGUARDANTE LA PROTEZIONE E L’UTILIZZO DEI DATI PERSONALI DA PARTE DI MERCATORE.IT

anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Leggi tutto...

Protezione delle informazioni personali

La principale tutela da ogni rischio è la tua password personale.

Non comunicare a nessuno la tua password in modo da evitare l’accesso non autorizzato alle tue informazioni da parte di terzi.

Stato dell'ordine

Appena effettuerai l'acquisto riceverai una mail con il riepilogo dell'ordine ed il relativo stato.

Apena spediremo la merce riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE.

Tempi di spedizione

Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Termini e condizioni

I presenti termini e condizioni regolano la compravendita dei prodotti dal negozio online www.mercatore.it di proprietà dell'azienda Mercatore Snc - 62010 Montecassiano (MC) - Via Lorenzoni, 4/6 - P.IVA IT01071950438 di seguito denominato "Venditore"
    1. Contenuto delle condizioni generali di vendita

Leggi tutto...

facebook